081 506 66 84 info@assoali.it
NN

Aggiornamenti sul concorso XVII edizione in corso

Vista la situazione difficile che ha coinvolto noi tutti voglio aggiornarvi sui cambiamenti che riguardano il Racconto nel Cassetto.

Dopo il rinvio della giornata di premiazione del concorso letterario, inizialmente prevista per il 5 giugno 2020, ci stiamo organizzando per programmare al più presto l’evento e contiamo di avere a breve una nuova data disponibile. Come da regolamento la partecipazione dei finalisti alla serata di gala è obbligatoria per il ritiro del premio e la cerimonia prevede un numero consistente di ospiti, quindi l’organizzazione del Premio sta cercando di trovare la prima data utile per lo svolgimento.

Una volta che avremo trovato una data idonea per la premiazione potremo cominciare a rendere pubblici i risultati, inizieremo con i cento semifinalisti della prima selezione e poi i sei finalisti che annunceremo circa un mese prima della serata di gala.

In ogni caso se non si riuscirà a trovare una data utile, la premiazione si svolgerà solo con la presenza dei sei finalisti.

Il concorso si concluderà entro il limite massimo del 30 ottobre 2020.

Nella speranza che la lettura e la scrittura ci aiutino a costruire un futuro migliore.