081 506 66 84 info@assoali.it
LE DUE FACCE DELL ASSASSINO

In libreria la raccolta di racconti dei vincitori della XII edizione

È in libreria L’antologia che contiene i racconti finalisti dell’XII Edizione del Premio Letterario “Il Racconto nel Cassetto – Premio Città di Villaricca”.

Le due facce dell’assassino di Ruben De Luca
Serial killer, feticista o psicopatico? L’incontro del mostro con la vittima si svolge in un clima di paura, controllo dei pensieri, rabbia, violenza.

La contabilità della santa di Michele Piccolino
Gerardo Di Siena è l’erede emigrato in America di Giuditta Di Siena di Cavafratte, morta in odore di santità. Grande festa di benvenuto per Gerardo che a sera si ritrova nella casa della zia alla ricerca di un’eredità più consistente.

La bellezza sfregiata. La prima indagine di Gavin Green scrittore ambulante di Roberto Ritondale
È indagato Gavin Green, scrittore di libri gialli, perché presente nella casa di Massimiliano Soncin la sera in cui la moglie Carla è stata assassinata. Ma chi è Gavin Green? Un giornalista, uno scrittore, un investigatore?

Gli Autori:
Ruben De Luca – Michele Piccolino – Roberto Ritondale sono i tre finalisti dell’XII edizione del Premio Letterario “Il Racconto nel Cassetto – Premio Città di Villaricca” per la sezione Racconti.
Il concorso è attivo da tredici anni e si è confermato come una delle realtà tra le più felici nell’ambito dei concorsi letterari nazionali. Organizzati dall’ALI, Associazione Libera Italiana Onlus, il suo scopo è incentivare la diffusione della letteratura, promuovendo nuovi scrittori di talento che probabilmente non avrebbero gli strumenti per farsi conoscere al grande pubblico.

Acquistalo ora.

La quarta:
Un insospettabile serial killer, un emigrato in America e uno scrittore investigatore: sono i tre protagonisti dei racconti vincitori dell’XII Edizione del Premio Letterario “Il Racconto nel Cassetto – Premio città di Villaricca”. Tre storie appassionanti per chi ama la narrativa breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.